Decoratori e decoratrici di eccellenza -Workshop Torino - 24/25 novembre 2018

October 18, 2018

Seguire la propria passione nella vita è sempre una  scelta vincente, anche quando si pensa di non avere le basi o le capacità necessarie per coltivarla.

Prima di arrendersi all'ennesimo filetto realizzato con nastro (per esempio) meglio affidarsi a una scuola di decorazione seria e professionale come la nostra.

Nel mese di novembre 2018 abbio messo in programma un percorso formativo di 12 ore studiato appositamente per decoratori e decoratrici professionisti che desiderano ampliare e migliorare le proprie offerte, raggiungere una clientela di nicchia e differenziarsi in termini di qualità e servizi.

Una specializzazione indispensabile per fronteggiare la concorrenza sempre più numerosa.

Scegli tra le opzioni

Il workshop di 12 ore impegnerà il week-end del 24 e 25 novembre con orario 10-13 e 14 - 17

Il corso è un corso base, ideale per tutti e tutte coloro che hanno bisogno di formarsi nel campo della decorazione per poi poter accedere a moduli avanzati. 

Obiettivi  del corso base sono: sviluppo delle capacità artistiche e di valutazione necessarie alla realizzazione ed alla comprensione della decorazione.

Alla fine del corso il/la partecipante sarà in grado di interpretare pittoricamente le ombre e le luci di un soggetto architettonico. Realizzare filettature, modanature e cornici a pennello.

I moduli avanzati sono percorsi declinabili nei contenuti a seconda degli obiettivi desiderati e bisogni formativi dei partecipanti. Come ad esempio "la finta finestra", " zoccolature e boiserie", "cornici e stucchi" , " finto marmo" ecc.

Il gruppo di lavoro sarà costituito da un minimo di tre persone ad un massimo di sei, al fine di garantire

un’assistenza ed una formazione attenta e personalizzata.