top of page

Studiare e realizzare il proprio Trompe l'Oeil

In questo video presento il risultato di un percorso di formazione che aveva come obiettivo la realizzazione di un trompe l'oeil con sfondato su paesaggio marino.

L'allieva si è incontrata insieme a me per tre week end, all'interno dei quali abbiamo fatto un lavoro mirato ad apprendere i principi e le regole della tecnica del trompe l'oeil, partendo da un percorso base per arrivare a realizzare in scala il progetto decorativo e realizzarlo in misura reale su di una tela.

Un esempio concreto di cosa può voler dire scegliere di fare un percorso personale a partire da un obiettivo mirato e preciso.

In this video I present the result of a training course that had as its objective the creation of a trompe l'oeil with a breakthrough on a seascape. The student met with me for three weekends, during which we did a job aimed at learning the principles and rules of the trompe l'oeil technique, starting from a basic path to get to scale the decorative project and make it real on a canvas. A concrete example of what can mean choosing to make a personal journey starting from a targeted and precise goal.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page